LO SPUNTINO | ARCHISPRITZ

Relooking di una panetteria NONE / Italy / 2018

1
1 Love 681 Visits Published

Lo spuntino non è solo panetteria, serve anche caldi croissant per colazione e pizze al taglio per pranzi veloci.
Dopo questo intervento di relooking si presenta con un volto completamente nuovo: entrando ci accoglie il bancone rivestito con cementine dai disegni geometrici e dai toni pastello.
La parete verde bandiera vivacizza l'ambiente e, accostata al bianco, molto presente nell'ambiente, e al rosso del pomodoro, ingrediente base della pizza, ricorda il tricolore, sottolineando l'italianità di quanto prodotto.
Lo spuntino non è solo take away: i tavoli alti con piano in rovere e sgabelli bianchi oppure il bancone sempre in rovere posizionato davanti alla vetrina, permettono di consumare in loco il pasto.
Le sospensioni che scendono su tavoli e banconi, realizzate con elementi di legno verniciato, creano divertenti giochi di ombre proiettati sulle pareti.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo spuntino non è solo panetteria, serve anche caldi croissant per colazione e pizze al taglio per pranzi veloci.Dopo questo intervento di relooking si presenta con un volto completamente nuovo: entrando ci accoglie il bancone rivestito con cementine dai disegni geometrici e dai toni pastello.La parete verde bandiera vivacizza l'ambiente e, accostata al bianco, molto presente nell'ambiente, e al rosso del pomodoro, ingrediente base della pizza, ricorda il tricolore, sottolineando...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Restaurants / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users