Realizzazione-Progetto cucina London | Paolo Biordi

Cucina London - Paolo Biordi Designer San Marino / San Marino

1
1 Love 3,289 Visits Published

Bellissima e nuovissima cucina di Design , modello London disegnata dal designer Paolo Biordi e realizzata artigianalmente da industria produttrice per Atelier Interni, con materiali di avanguardia e certificati , guide e ferramenta generale di livello superiore a marchio Grass ( si possono avere anche le Blum ) in finitura laccato opaco sabbia , ma si possono avere anche altri colori ( ad esempio ne e' stata realizzata una - vedi foto anche in colore sabbia laccato e biaco ).
Le casse delle basi sono a modulo alto cm. 81 ma si possono realizzare anche a cm. 82,83,86 ecc .. oppure a modulo basso altezza 72/75 come la maggior parte delle cucine "standard" che si trovano sul mercato ma che sono di concezione più' " antica " e meno di design oltre che meno contenitive.
I pensili utilizzati sono a modulo H=78 ma anche in questo caso possiamo realizzarli a modulo 78/79/80/81 ecc... più' tutte le consuete modularita più basse o più alte a seconda della necessita e del progetto.
lo zoccolo utilizzato nell'offerta e' uno zoccolo intermedio ad altezza cm. 10 , ma anche in questo caso come per le modularita di basi,colonne e pensili, possiamo progettare ed utilizzare zoccoli di altezza 5/6/8/10/12/13/15 cm sempre a seconda delle nostre e vostre esigenze estetiche e funzionali.
Possibilita di utilizzare tutti i materiali per quanto riguarda le finiture e tutti i tipi di elettrodomestici .
Molto pratico,bello , resistente , funzionale ed innovativo e' il piano di lavoro fornito in questa composizione che e' realizzato in Neolith Gres , materiale innovativo , ricco ed esclusivo , realizzato in pasta piena dallo spessore di cm. 1,2 e profondità cm. 64 , sul quale e' fornito anche lo schienale in sormonto della stessa lunghezza e cioè' ml.3,00 e cm. 24 di altezza.
Ricapitolando possiamo dire che la composizione realizzata e' composta da due blocchi separabili o accostabili fra loro , il blocco cottura /lavaggio con basi e pensili di totali cm.300 di lunghezza ed il blocco Colonne con frigo,forno,microonde ad incasso e dispensa di cm. 186 di lunghezza.


Ricordiamo infine che qualora voleste una cucina in questo stile ma con altre dimensioni,componibilita , tipologia , finiture ,materiali ed elettrodomestici , siamo in grado di potervela realizzare senza limiti di progetto , proprio come un vero "sarto" della cucina da cui e' ispirato anche il nome ( Atelier Interni ) della nostra attività.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Bellissima e nuovissima cucina di Design , modello London disegnata dal designer Paolo Biordi e realizzata artigianalmente da industria produttrice per Atelier Interni, con materiali di avanguardia e certificati , guide e ferramenta generale di livello superiore a marchio Grass ( si possono avere anche le Blum ) in finitura laccato opaco sabbia , ma si possono avere anche altri colori ( ad esempio ne e' stata realizzata una - vedi foto anche in colore sabbia laccato e biaco ).Le casse delle...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users