BARBISIO FACTORY | Andrea Guardo

Catania / Italy / 2013

0
0 Love 1,012 Visits Published

Barbisio rappresenta da oltre cinquant’anni il punto di riferimento per l’abbigliamento maschile classico sinonimo di tradizione e qualità.


Barbisio Factory è invece la nuova boutique per chi non teme la sperimentazione, un luogo dove lo stile si produce e si inventa combinando marchi rinomati e proposte d’avanguardia. Gli elementi d’arredo che caratterizzano il rinnovato spazio di vendita di Barbisio Factory riorganizzano i flussi all’interno della boutique creando una spina dorsale attorno alla quale i clienti hanno totale libertà di curiosare tra la merce appesa e piegata.


 


ENGLISH TEXT: For more that fifty years Barbisio has represented a point of reference for classic men's clothing, a synonymous of tradition combined with quality.


Barbisio Factory is instead the new brand and boutique for those who are eager to experiment in clothing, a place where style is made and invented by combining reputable brands and cutting-edge proposals. The interiors of Barbisio Factory is based on the reorganization of the main “flows” inside the boutique creating a backbone around which customers have total freedom to browse through the hanging and folded merchandise.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Barbisio rappresenta da oltre cinquant’anni il punto di riferimento per l’abbigliamento maschile classico sinonimo di tradizione e qualità. Barbisio Factory è invece la nuova boutique per chi non teme la sperimentazione, un luogo dove lo stile si produce e si inventa combinando marchi rinomati e proposte d’avanguardia. Gli elementi d’arredo che caratterizzano il rinnovato spazio di vendita di Barbisio Factory riorganizzano i flussi all’interno...

    Project details
    • Year 2013
    • Work started in 2013
    • Work finished in 2013
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram