ARREDAMENTO VILLA CON MANSARDA A BOLOGNA | Daniela Berti

Bologna / Italy / 2018

0
0 Love 626 Visits Published

Ambientazioni in nuova costruzione, dai particolari all'arredamento ai punti luce. Studio interior design ha curato e fornito l'arredamento di questa villa mansardata a Bologna. Notare il letto posto al centro della stanza da letto matrimoniale creata sul soppalco.
Di rilievo anche l'armadio creato sulla rampa di scale, interamente prodotto dai sapienti falegnami che collaborano con Studio interior design a bologna, anche l'arredamento della camerina, nonché la porticina che segue il taglio del soffitto sono opera di valida falegnameria.
L'illuminazione proposta è interamente sviluppata a led, nel rispetto del risparmio energetico. Vari elementi che ricordano l'ambiente della moda rendono questa villa, assolutamente unica ed elegante.Il progetto è ideato da Studio interior design Berti Daniela s.r.l. a Bologna.
La fornitura dell'arredamento è interamente opera di Studio interior design Berti Daniela a Bologna.
La richiesta iniziale che abbiamo soddisfatto era di una progettazione e realizzazione chiavi in mano,comprendendo anche la direzione del trasloco.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ambientazioni in nuova costruzione, dai particolari all'arredamento ai punti luce. Studio interior design ha curato e fornito l'arredamento di questa villa mansardata a Bologna. Notare il letto posto al centro della stanza da letto matrimoniale creata sul soppalco.Di rilievo anche l'armadio creato sulla rampa di scale, interamente prodotto dai sapienti falegnami che collaborano con Studio interior design a bologna, anche l'arredamento della camerina, nonché la porticina che segue il...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram