MOTTOLA HOUSE | tonia nisi

LUMINOSA ED ARIOSA Mottola / Italy / 2018

0
0 Love 354 Visits Published

Le linee pulite degli arredi si contrappongono al calore del legno, un pavimento color tortora in kerlite da 3mm   COTTO D'ESTE è stato sovrapposto al pavimento esistente, conferendo all'ambiente pulizia estetica e caratterizzazione dello spazio.


La casa è stata ristrutturata per creare un bagno di servizio e ampliare il bagno esistente, mentre la cucina è diventata più ariosa e  integrata alla sala da pranzo.


Il bagno principale è caratterizzato da una doccia centrale che è racchiusa in un cubotto bianco rivestito con una piastrella 3d che si contrappone al resto del bagno piastrellato con un gres effetto tessuto dal colore scuro di DADO CERAMICA.


Nel salone una parete è stata rivestita con carta da parati fonoassorbente dell'azienda GLAMORA.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Le linee pulite degli arredi si contrappongono al calore del legno, un pavimento color tortora in kerlite da 3mm   COTTO D'ESTE è stato sovrapposto al pavimento esistente, conferendo all'ambiente pulizia estetica e caratterizzazione dello spazio. La casa è stata ristrutturata per creare un bagno di servizio e ampliare il bagno esistente, mentre la cucina è diventata più ariosa e  integrata alla sala da pranzo. Il bagno principale è...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Lighting Design / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram