Il Gufo Milano | Durante Ufficio

L’abbigliamento per bambini d’eccellenza Milan / Italy / 2018

0
0 Love 498 Visits Published

“Bambini vestiti da bambini” è il pay off dell’azienda Il Gufo, già nostro cliente, che ci ha confermato la fiducia anche per questo nuovo progetto. Parole d’ordine: minimal, elegante e rilassante. Da queste tre parole siamo partiti a realizzare l’arredo del loro ufficio di Milano.


Il bianco che ci piace
Il bianco può essere un colore molto rilassante oppure estremamente banale, tutto sta nella scelta e nella combinazione degli elementi.


Il nuovo ufficio è un ambiente molto raffinato, caratterizzato dall’utilizzo di diverse tonalità di bianco per donare prospettiva alla stanza ed enfatizzare particolari elementi di decoro, come le cornici in legno naturale alle pareti e il pavimento prezioso.


Unica nota di colore: lo storico payoff “ricamato” in rosso che svetta sulla parete dedicata agli armadi e decora la stanza. L’appendiabiti in stile nordico completa l’ambiente e si abbina al legno delle numerose cornici alle pareti.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    “Bambini vestiti da bambini” è il pay off dell’azienda Il Gufo, già nostro cliente, che ci ha confermato la fiducia anche per questo nuovo progetto. Parole d’ordine: minimal, elegante e rilassante. Da queste tre parole siamo partiti a realizzare l’arredo del loro ufficio di Milano. Il bianco che ci piaceIl bianco può essere un colore molto rilassante oppure estremamente banale, tutto sta nella scelta e nella combinazione degli elementi. Il...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram