Lampadari cristallo e lampadari Murano per hotel di lusso a Sanremo | MULTIFORME lighting

Miramare The Palace Sanremo Sanremo / Italy / 2018

0
0 Love 669 Visits Published

Un edificio dal fascino senza tempo, costruito nel 1875 in puro stile liberty si estende tra il verde della celebre città dei fiori e il meraviglioso mare della riviera ligure. È l'hotel 5* lusso Miramare The Palace Sanremo inaugurato nel 2018, in seguito ad importanti interventi di ristrutturazione e restyling.

In un ambiente dove tutto è studiato nei minimi dettagli per garantire agli ospiti un'atmosfera piacevole ed esclusiva con il massimo del comfort e un elevato livello di servizi, anche l'illuminazione deve essere del medesimo pregio e carattere. Ciò spiega perché l'hotel si è affidato a MULTIFORME® per la creazione di lampadari in cristallo di lusso in grado di conferire maggiore risalto e luminosità alla hall e alle aree comuni dell'albergo.


I grandi lampadari installati sono due modelli di punta della collezione CRYSTAL dedicata ai lampadari di cristallo made in Italy. Nello specifico, la scelta è ricaduta sul lampadario a sospensione di cristallo Crystal Dream e la sua variante rettangolare Crystal Dream R. Entrambi i lampadari sono allestiti con preziosi componenti di cristallo al piombo e hanno struttura e finiture metalliche in cromo lucido.

I lampadari di Murano in stile Rezzonico della collezione Caesar in vetro artistico color cristallo e le applique classiche in coordinato accolgono i clienti nel ristorante del Miramare Palace, contribuendo a creare un' atmosfera di classe e ricercatezza.


Dalle foto del ristorante è possibile notare come i lampadari di Murano riescano ad esaltare, sia a luci accese che spente, tutto il fascino e l'eleganza della location sposando perfettamente il valore del lusso voluto dalla direzione dell'hotel.

I lampadari MULTIFORME® in vetro di Murano e le sospensioni in cristallo completano l'arredamento ricercato dell'hotel che include mobili e complementi di grandi brand del design del XX secolo: poltrone Barcelona, divani Chester, specchiere Philippe Stark. Il Miramare The Palace Sanremo rappresenta dunque un altro esempio di albergo di lusso che per illuminare i suoi ambienti sceglie l'ineguagliabile fascino e prestigio dei lampadari Made in Italy.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un edificio dal fascino senza tempo, costruito nel 1875 in puro stile liberty si estende tra il verde della celebre città dei fiori e il meraviglioso mare della riviera ligure. È l'hotel 5* lusso Miramare The Palace Sanremo inaugurato nel 2018, in seguito ad importanti interventi di ristrutturazione e restyling. In un ambiente dove tutto è studiato nei minimi dettagli per garantire agli ospiti un'atmosfera piacevole ed esclusiva con il massimo del comfort e un elevato...

    Project details
    • Year 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design
    Archilovers On Instagram