The Screenwrither's House | Valentina Radi

Fano / Italy / 2015

0
0 Love 437 Visits Published

“Esiste lo spazio e la sua capacità di essere osservato. Si è in un luogo ma non lo si possiede completamente se non nel pensiero. Se ne possiedono tanti scatti che conducono alla visione di un’immagine unica senza soluzione di continuità. Qui non è mai concesso dominare l’intero ambiente se non per prospettive di un prima e un dopo. Luoghi che come le scene di un set possono essere confinati da una propria scenografia o reagire in un flusso visivo bidimensionale o tridimensionale che si spinge in due direzioni.”



L. Caprara e V. Radi. Tratto da, “Abitare Contemporaneo”, di A. Rinaldi e V. Radi, Pacini Editore S.p.A., Ospedaletto (PI), 2014, pag. 91.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    “Esiste lo spazio e la sua capacità di essere osservato. Si è in un luogo ma non lo si possiede completamente se non nel pensiero. Se ne possiedono tanti scatti che conducono alla visione di un’immagine unica senza soluzione di continuità. Qui non è mai concesso dominare l’intero ambiente se non per prospettive di un prima e un dopo. Luoghi che come le scene di un set possono essere confinati da una propria scenografia o reagire in un flusso visivo...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Completed works
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram