PROGETTO PER UNA VILLA A CAPENA | Marcello Mancini

Capena / Italy / 2009

1
1 Love 1,354 Visits Published
La villa è collocata in un lotto di terreno caratterizzato da una forte pendenza.
Sia l’accesso pedonale che quello carrabile sono collocati nella parte più bassa del lotto.
L'edificio si sviluppa su due livelli: un livello seminterrato dove è collocata una sala polivalente un garage ed i servizi tecnici; un piano terra dove si trovano un salone, tre camere, la cucina e due servizi.
Le varie parti che costituiscono l'edificio sono costituite da volumi distinti. Il salone è all'interno del volume semicircolare, le camere ed i sevizi nel volume a virgola, la cucina con l'altro servizio nel volume rettangolare.
Le parti terminali del volume semicircolare sono prive di copertura ed accolgono al piano terra uno spazio per il relax e nel vertice opposto al piano seminterrato una piccola vasca d’acqua.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La villa è collocata in un lotto di terreno caratterizzato da una forte pendenza.Sia l’accesso pedonale che quello carrabile sono collocati nella parte più bassa del lotto.L'edificio si sviluppa su due livelli: un livello seminterrato dove è collocata una sala polivalente un garage ed i servizi tecnici; un piano terra dove si trovano un salone, tre camere, la cucina e due servizi. Le varie parti che costituiscono l'edificio sono costituite da volumi distinti. Il salone è all'interno del volume...

    Project details
    • Year 2009
    • Client Privato
    • Status Unrealised proposals
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users