Uffici T S | Savina La Carrubba

Ragusa / Italy / 2017

0
0 Love 335 Visits Published

Trasformare una semplice stanza vuota in un piacevole ambiente di lavoro. Ecosostenibilità, recupero e utilizzo di materiali semplici hanno portato all'utilizzo di legno di recupero come elemento caratterizzante delle superfici. Linee essenziali, elementi luminosi lineari, utilizzo dei colori del brand e inserimento del logo nel layout del progetto sono le idee alla base di questo progetto.


E' stata elaborata anche una soluzione alternativa più "pacata" connotato dalla predominanza di superfici bianche.


Le tre postazioni di lavoro si snodano a L e sono completate da un mobile archivio. La realizzazione del controsoffitto consente di regolare l'altezza, incassare impiantistica e corpi illuminanti e unificare le due superfici principali.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Trasformare una semplice stanza vuota in un piacevole ambiente di lavoro. Ecosostenibilità, recupero e utilizzo di materiali semplici hanno portato all'utilizzo di legno di recupero come elemento caratterizzante delle superfici. Linee essenziali, elementi luminosi lineari, utilizzo dei colori del brand e inserimento del logo nel layout del progetto sono le idee alla base di questo progetto. E' stata elaborata anche una soluzione alternativa più "pacata" connotato dalla...

    Project details
    • Year 2017
    • Client Privato
    • Status Unrealised proposals
    • Type Corporate Headquarters / Interior Design
    Archilovers On Instagram