Edilizia residenziale ville bifamiliari – Rosciano (PE) | Ennio Proietto

PESCARA / Italy / 2005

0
0 Love 444 Visits Published

Il progetto prevede in agro di Rosciano (PE) la realizzazione di tre coppie di villette su un’area di circa quattromila metriquadri.


Le villette bifamiliari sono composti da un piano seminterrato dotato di taverna, servizi e garage; da un piano terra adibita a zona giorno; e da un primo piano dedicato alla zona notte. Particolare attenzione si è prestato all’aspetto energetico ed impiantistico, prevedendo nel progetto le soluzioni più innovative.


L’aspetto architettonico, dell’intero complesso è stato plasmato nel contesto agreste con particolare attenzione all’area a verde e dalla viabilità interna evitando il più possibile superfici impermeabili dando spazio a soluzioni “GREEN”.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto prevede in agro di Rosciano (PE) la realizzazione di tre coppie di villette su un’area di circa quattromila metriquadri. Le villette bifamiliari sono composti da un piano seminterrato dotato di taverna, servizi e garage; da un piano terra adibita a zona giorno; e da un primo piano dedicato alla zona notte. Particolare attenzione si è prestato all’aspetto energetico ed impiantistico, prevedendo nel progetto le soluzioni più innovative. L’aspetto...

    Project details
    • Year 2005
    • Work started in 2005
    • Work finished in 2005
    • Status Completed works
    • Type Multi-family residence / Modular/Prefabricated housing
    Archilovers On Instagram