Soppalchi Industriali | Block Sistem Centro Metalsistem Srl

Progettazione e installazione soppalchi industriali in Abruzzo, Molise, provincia di Ascoli Piceno Ascoli Piceno / Italy

0
0 Love 630 Visits Published

Block Sistem progetta e installa soppalchi metallici industriali per tutte le aziende di Abruzzo, Molise e della provincia di Ascoli Piceno che vogliono aumentare la superficie utile di stoccaggio nel proprio magazzino.


I soppalchi industriali permettono di aumentare il volume utile per lo stoccaggio  di qualsiasi tipologia di merci e materiali, da carichi medio-leggeri a carichi pesanti e pallettizzati.


I soppalchi industriali Block Sistem sono modulari, realizzabili su più livelli e possono essere dotati di numerosi accessori tra cui scale e scalette con alzate aperte o chiuse, corrimano, risalitori per il trasferimento della merce, parapetti e ringhiere.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Block Sistem progetta e installa soppalchi metallici industriali per tutte le aziende di Abruzzo, Molise e della provincia di Ascoli Piceno che vogliono aumentare la superficie utile di stoccaggio nel proprio magazzino. I soppalchi industriali permettono di aumentare il volume utile per lo stoccaggio  di qualsiasi tipologia di merci e materiali, da carichi medio-leggeri a carichi pesanti e pallettizzati. I soppalchi industriali Block Sistem sono modulari, realizzabili su più...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Warehouses
    Archilovers On Instagram