DolcefarNiente - Trullo Fichimori - Piscina esterna | MD Group

Carovigno / Italy / 2017

1
1 Love 1,207 Visits Published

Si tratta di una piscina realizzata nella campagna Pugliese tra Martina Franca, Cisternino ed Ostuni, nel cuore della Valle D'Idria. La struttura composta da trulli e lamie è immersa in un paesaggio circondato da trulli e masserie. La struttura viene utilizzata come casa vacanza.


Piscina realizzata con tecnologia BlueStyle Trilogy sfioro a fessura di Piscine Castiglione. La piscina presenta un rivestimento interno di colore grigio antracite e una zona spiaggia. L'effetto sfioro a fessura dona alla piscina un'eleganza unica. La possibilità di personalizzare il bordo perimetrale permette la perfetta integrazione della piscina con il paesaggio circostante. La piscina presenta una ampia zona spiaggia ed una altezza costante per tutta la lunghezza della piscina.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Si tratta di una piscina realizzata nella campagna Pugliese tra Martina Franca, Cisternino ed Ostuni, nel cuore della Valle D'Idria. La struttura composta da trulli e lamie è immersa in un paesaggio circondato da trulli e masserie. La struttura viene utilizzata come casa vacanza. Piscina realizzata con tecnologia BlueStyle Trilogy sfioro a fessura di Piscine Castiglione. La piscina presenta un rivestimento interno di colore grigio antracite e una zona spiaggia. L'effetto sfioro a...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Swimming Pools / Tourist Facilities
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users