Titama | Giancarlo Covino

La città di carta Caserta / Italy / 2015

0
0 Love 310 Visits Published

Titama è la scenografia dello spettacolo "la città di carta" (una produzione Officina Teatro).


Una città, due attori. Una storia che si compone tra edifici di carta. Un racconto soffuso, un amore incomunicabile tra una fanciulla e un re, risolto nell'accettazione reciproca.


Il popolo di Titama è disegnato, modellato e stampato in 3d, in modo da donare ad ogni personaggio caratteri ed identità propri.


Ogni edificio della città è composto da fogli di cartone pressato bianco tenuti insieme da connessioni modellate e stampate in 3d.


One city, two actors. A story that is made up of buildings of paper. A tale suffused, a love incommunicable between a girl and a king, resolved with the mutual acceptance.


The people of titama is designed, shaped and printed in 3d, so as to give each character their own character and identity.


every building in the city is composed of sheets of white cardboard held together by connections printed in 3d.


 
 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Titama è la scenografia dello spettacolo "la città di carta" (una produzione Officina Teatro). Una città, due attori. Una storia che si compone tra edifici di carta. Un racconto soffuso, un amore incomunicabile tra una fanciulla e un re, risolto nell'accettazione reciproca. Il popolo di Titama è disegnato, modellato e stampato in 3d, in modo da donare ad ogni personaggio caratteri ed identità propri. Ogni edificio della città è composto da...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Completed works
    • Type Theatres
    Archilovers On Instagram