Appartamento PC | Studio Ecoarch

APARTMENT PC Varese / Italy / 2015

0
0 Love 496 Visits Published

UN OPEN SPACE LUMINOSO ED ACCOGLIENTE


Il progetto d'interni nasce dalla volontà del committente di trasformare il sottotetto, fino a quel momento inutilizzato e privo di finiture e di impianti, in un ampio open space dove collocare la zona giorno.


La volontà progettuale è stata da subito quella di affacciare le zone pranzo e living direttamente sull’ampio terrazzo, in modo che siano illuminate naturalmente dal sole che filtra attraverso le ampie vetrate a tutta altezza. 


Le zone di servizio sono state poste sul retro, alle spalle di una parete curva, ma non per questo buie: zona cottura da una parte, e bagno di servizio dall’altra, vengono illuminate da un pozzo di luce.


Le pareti di colore bianco, le travi di legno sbiancato, il parquet e un’illuminazione di qualità donano la bellezza, la purezza e la luminosità a cui questo sottotetto aspirava.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    UN OPEN SPACE LUMINOSO ED ACCOGLIENTE Il progetto d'interni nasce dalla volontà del committente di trasformare il sottotetto, fino a quel momento inutilizzato e privo di finiture e di impianti, in un ampio open space dove collocare la zona giorno. La volontà progettuale è stata da subito quella di affacciare le zone pranzo e living direttamente sull’ampio terrazzo, in modo che siano illuminate naturalmente dal sole che filtra attraverso le ampie vetrate a tutta...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Main structure Mixed structure
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram