Appartamento in collaborazione con il designer Matteo Storchio | Stefano Iattoni

Mantova / Italy

1
1 Love 506 Visits Published

L’appartamento inserito in un contesto condominiale del centro cittadino della città di Mantova è stato rivisto in chiave moderna di tendenza materico-minimalista: l’elemento chiave è la scelta delle finiture ed il materiale con cui realizzarle, che costituisce l’elemento stesso del design degli interni dell'appartamento.


Per raggiungere tale obiettivo, insieme al Designer M. Storchio, sono stati individuati i colori predominanti, i tessuti e gli accessori, che nell’insieme danno carattere alle varie stanze. Anche lo stile dell’arredamento scelto è tendenzialmente essenziale e moderno, pur ponendo particolare attenzione alla delicatezza in abbinamento alle finiture ed alle luci, il tutto per garantire un effetto di comfort,  mantenendo la semplicità delle forme nel loro minimalismo materico.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’appartamento inserito in un contesto condominiale del centro cittadino della città di Mantova è stato rivisto in chiave moderna di tendenza materico-minimalista: l’elemento chiave è la scelta delle finiture ed il materiale con cui realizzarle, che costituisce l’elemento stesso del design degli interni dell'appartamento. Per raggiungere tale obiettivo, insieme al Designer M. Storchio, sono stati individuati i colori predominanti, i tessuti e gli...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Urban Furniture / Apartments / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users