SCANDIFFIO DRESSWEAR | annarita paolicelli

Matera / Italy / 2018

2
2 Love 1,495 Visits Published

Un’avventura coraggiosa ed audace quella del restyling del nuovo punto vendita di ‘Scandiffio Dresswear’ che parte dall’esigenza di avere più ampi spazi d’esposizione ed un’immagine rinnovata non solo al negozio ma anche alla strada. La richiesta della committenza è ben definita e si basa su linee guida chiare: luminosità, impatto visivo e contemporaneità. La risposta è visibile nelle immense vetrate che creano continuità visiva, nei contrasti dei colori, nello stile urban scelto per complementi ed accessori, nella scelta del verde pensile, nella selezione dei materiali.


Un ringraziamento doveroso a tutte le maestranze che, con celerità e competenza, si sono avvicendate per rendere questo sogno reale.


Un ringraziamento pieno di affetto (e commozione in alcune circostanze) ai committenti, bellissima coppia coraggiosa, educata al gusto, rispettosa delle competenze altrui, gentile e forte. Grazie per la fiducia. Grazie a persone così lavorare è un vero piacere.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un’avventura coraggiosa ed audace quella del restyling del nuovo punto vendita di ‘Scandiffio Dresswear’ che parte dall’esigenza di avere più ampi spazi d’esposizione ed un’immagine rinnovata non solo al negozio ma anche alla strada. La richiesta della committenza è ben definita e si basa su linee guida chiare: luminosità, impatto visivo e contemporaneità. La risposta è visibile nelle immense vetrate che creano...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users