Cucina e Living

Latina / Italy / 2016

0
0 Love 317 Visits Published

La famiglia cresce e i committenti hanno bisogno di una casa più ampia, ambienti confortevoli, adatti a tutti i membri della famiglia. La ristrutturazione è radicale, dai rivestimenti all’impianto elettrico ed infine l’arredamento!


Gli ambienti cucina e living sono stati pensati per comunicare tra loro. La cucina ampia e funzionale, ospita una penisola che fa da tavolo ai pasti giornalieri. Must di questo ambiente è la luce naturale. Il living ospita un grande termocamino, il vero protagonista della stanza. La progettazione ruota intorno ad esso.


La parete in pietra, desiderata fortemente dai committenti, fa da scenografia a una madia dal design moderno, mettendo in risalto ancora una volta l’imponente camino che da carattere alla stanza.


Su richiesta divano con chaise-long rigorosamente viola e tavolo allungabile, un pezzo di design a cui i committenti non potevano rinunciare.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La famiglia cresce e i committenti hanno bisogno di una casa più ampia, ambienti confortevoli, adatti a tutti i membri della famiglia. La ristrutturazione è radicale, dai rivestimenti all’impianto elettrico ed infine l’arredamento! Gli ambienti cucina e living sono stati pensati per comunicare tra loro. La cucina ampia e funzionale, ospita una penisola che fa da tavolo ai pasti giornalieri. Must di questo ambiente è la luce naturale. Il living ospita un grande...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram