Hotel | PAOLA MORI

Hotel Bonanno pisa / Italy / 2007

1
1 Love 367 Visits Published

Elegante hotel nel centro di Pisa, dallo stile rigoroso ma caldo e accogliente, ideale per ogni tipo di soggiorno in questa bellissima città toscana.


Il Grand Hotel Bonanno, raffinato e funzionale, offre camere e suite dotate di ogni comfort per un soggiorno veramente confortevole: la prelibata cucina e le accoglienti camere faranno da cornice al vostro soggiorno in questa incantevole città di cui potrete ammirare i monumenti e le architetture ricchi di storia a pochi passi dall’albergo.


Un’ampia sala attrezzata per meeting e riunioni, una vasta scelta di servizi per il business, rendono un vero successo ogni evento aziendale. Il ristorante Il Palmizio propone una vasta scelta di piatti di cucina internazionale e toscana; è perfetto per pranzi di lavoro veloci, con servizi di coffee-break e cene per qualunque tipo di evento.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Elegante hotel nel centro di Pisa, dallo stile rigoroso ma caldo e accogliente, ideale per ogni tipo di soggiorno in questa bellissima città toscana. Il Grand Hotel Bonanno, raffinato e funzionale, offre camere e suite dotate di ogni comfort per un soggiorno veramente confortevole: la prelibata cucina e le accoglienti camere faranno da cornice al vostro soggiorno in questa incantevole città di cui potrete ammirare i monumenti e le architetture ricchi di storia a pochi passi...

    Project details
    • Year 2007
    • Work started in 2006
    • Work finished in 2007
    • Status Completed works
    • Type Shopping Malls / Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities / Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users