Private Apartment, Crotone | Luigi Sammarro

Italy / 2016

2
2 Love 681 Visits Published

La residenza familiare e’ un appartamento di circa 200mq, il progetto ha voluto esaltare questi spazi in modo unico ma differenziandolo per i toni ed i materiali; la trasparenza è protagonista degli ambienti di questa casa in quanto esalta gli spazi senza doverli per forza limitare, creando atmosfere d’effetto.


Tinteggiatura bianca, rivestimenti in travertino e parquet in rovere e noce nazionale per le boiserie disegnano un ambiente nel quale i materiali in contrasto convivono in perfetta armonia.


La parete centrale del living con minimale camino a gas incorporato, spazia dalla progettazione del lighting design con il posizionamento scenografico dei punti luce, a quello audio video con casse acustiche e maxi schermo, che si uniscono al desiderio di spazi larghi e ariosi, libero da ostacoli strutturali di vecchia generazione, secondo un disegno progettuale attuale e duraturo.


http://www.sammarro.com/private-apartment-crotone/

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La residenza familiare e’ un appartamento di circa 200mq, il progetto ha voluto esaltare questi spazi in modo unico ma differenziandolo per i toni ed i materiali; la trasparenza è protagonista degli ambienti di questa casa in quanto esalta gli spazi senza doverli per forza limitare, creando atmosfere d’effetto. Tinteggiatura bianca, rivestimenti in travertino e parquet in rovere e noce nazionale per le boiserie disegnano un ambiente nel quale i materiali in contrasto...

    Project details
    • Year 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users