Russo&Di Mauro - Spazio Espositivo Molteni | Ingroservice Italia

Catania / Italy / 2017

1
1 Love 517 Visits Published

Su progetto dell’Arch. Antonio Iraci, è stato realizzato un rivestimento in resina ecologica ArteViva che ha interessato gran parte dello spazio espositivo, per circa 310 mq totali suddivisi su 3 piani, ed anche una struttura di ferro per il collegamento dei vari ambienti.


L’intervento ha richiesto un’opera di consolidamento dei massetti mentre le scale in ferro sono state trattate con una specifica vernice antiruggine.


Dopo queste preparazioni si è passati all’applicazione della resina Biomalta di ArteViva caricata con inerti di quarzo in varie granulometrie per garantire maggiore resistenza e durata nel tempo.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Su progetto dell’Arch. Antonio Iraci, è stato realizzato un rivestimento in resina ecologica ArteViva che ha interessato gran parte dello spazio espositivo, per circa 310 mq totali suddivisi su 3 piani, ed anche una struttura di ferro per il collegamento dei vari ambienti. L’intervento ha richiesto un’opera di consolidamento dei massetti mentre le scale in ferro sono state trattate con una specifica vernice antiruggine. Dopo queste preparazioni si è passati...

    Project details
    • Year 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users