STRUTTURA ASCENSORE E SCALA A SBALZO | MARCO DALLA VIA

MINERVINO MURGE / Italy / 2009

0
0 Love 4,155 Visits Published

Calcoli strutturali della struttura portante in acciaio di un ascensore composta da profili tubolari (travi e pilastri), profili a C (UAP) per i pilastri. Sulla struttura dell'ascensore è ancorata anche una scala con gradini a sbalzo in acciaio composta da profili tubolari.


Parlano di questo progetto di calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture, calcolare strutture i portali calcolostrutture.net, calcolo-strutture.com, calcoli-strutturali.com, calcolo-strutturale.net, progetto-strutture.com.
La fondazione è stata realizzata con platea in c.a. di spessore 50 cm.
L'ascensore sarà a servizio di un edificio multipiano misto residenziale, direzionale e per uffici. La struttura sarà completamente indipendente dalla struttura esistente, tramite giunti antisismici.
L'opera sarà realizzata in Comune di Minervino Murge (BA).

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Calcoli strutturali della struttura portante in acciaio di un ascensore composta da profili tubolari (travi e pilastri), profili a C (UAP) per i pilastri. Sulla struttura dell'ascensore è ancorata anche una scala con gradini a sbalzo in acciaio composta da profili tubolari. Parlano di questo progetto di calcoli strutturali, calcolo strutturale, calcolo strutture, calcolare strutture i portali calcolostrutture.net, calcolo-strutture.com, calcoli-strutturali.com, calcolo-strutturale.net,...

    Project details
    • Year 2009
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Office Buildings / Business Centers
    Archilovers On Instagram