Castello del sole | Braid Company

Ascona / Switzerland

0
0 Love 415 Visits Published

Il Castello del Sole è situato nel cuore dell’hotel parck più grande del Ticino, vicino le rive del lago Maggiore. Gli spazi armoniosi e la cura che caratterizzano la residenza lombarda si accostano alle linee morbide ed all’accurato intreccio della collezione Melania. In questo progetto l’elegante terrazza è stato allestita con poltroncine intrecciate in fibra di polietilene Off White a sezione circolare dormeuse e coffee tables realizzati a disequo, coordinati con la stessa finitura delle poltrone. Il giardino è stato arredato con poltroncina Melania, dormouse realizzate a disegno e low table con piano in cristallo unito da coordinati tessili e cuscinature realizzati in materiale fabric.


 


The Castello del Sole is in the heart of the largest hotel in the Ticino, near Lake Maggiore. The harmonious spaces and care that characterise Lombard residence are combined with the soft lines and the accurate weave of the Cloe collection. In this project the elegant terrace has been furnished with woven natural fiber chairs with circular section dormeuse and tables made of a disequo, coordinated armchairs. The garden has been furnished with Cloe armchair, dormouse made to measure and low table in glass with coordinated textiles and cushions are in woven fabric.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il Castello del Sole è situato nel cuore dell’hotel parck più grande del Ticino, vicino le rive del lago Maggiore. Gli spazi armoniosi e la cura che caratterizzano la residenza lombarda si accostano alle linee morbide ed all’accurato intreccio della collezione Melania. In questo progetto l’elegante terrazza è stato allestita con poltroncine intrecciate in fibra di polietilene Off White a sezione circolare dormeuse e coffee tables realizzati a disequo,...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture / Furniture design
    Archilovers On Instagram