HOME STAGING microricettività | Sonia Santirocco

Fossacesia / Italy / 2018

0
0 Love 1,408 Visits Published

Allestimento e shooting fotografico di una bellissima casa immersa nel verde e nella tranquillità, in cui stili e colori diversi si combinano tra loro dando vita ad ambienti suggestivi, originali e pieni di fascino.


La casa è stata valorizzata e preparata all'affitto a fini turistici partendo dal "decluttering", ossia dall'eliminazione del superfluo e degli oggetti personali e successiva riorganizzazione degli ambienti utilizzando esclusivamente il materiale a disposizione della proprietaria (arredi, complementi d'arredo, oggetti, decorazioni); il tutto completato da un servizio fotografico emozionale.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Allestimento e shooting fotografico di una bellissima casa immersa nel verde e nella tranquillità, in cui stili e colori diversi si combinano tra loro dando vita ad ambienti suggestivi, originali e pieni di fascino. La casa è stata valorizzata e preparata all'affitto a fini turistici partendo dal "decluttering", ossia dall'eliminazione del superfluo e degli oggetti personali e successiva riorganizzazione degli ambienti utilizzando esclusivamente il materiale a disposizione...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Country houses/cottages / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram