Home staging - Nordic love | ZeumaDesign

Home staging Rome / Italy / 2018

0
0 Love 635 Visits Published

E’ stato facile tirare fuori l’anima di questo appartamento, perché finiture e colori si prestavano molto bene per lo stile nordico.


Essendo una casa appena ristrutturata, mancava un po’ di calore e di colore a scaldare il tutto e ho lavorato in questo senso attraverso materiali naturali e cromatismi.


Le decorazioni triangolari a parete, di soggiorno e camera da letto, le ho studiate appositamente per caratterizzare questi ambienti, sono quindi un disegno su misura unico.


La palette scelta, invece, è legata alla psicologia del colore, di cui sono appassionata: un blu e un giallo-arancio, bilanciati dal grigio. Questa combinazione è molto energizzante, è frizzante, fresca ed emana positività.


Cosa c’è di meglio per una casa pronta ad accogliere nuovi inizi?


 


https://zeumadesign.com/

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    E’ stato facile tirare fuori l’anima di questo appartamento, perché finiture e colori si prestavano molto bene per lo stile nordico. Essendo una casa appena ristrutturata, mancava un po’ di calore e di colore a scaldare il tutto e ho lavorato in questo senso attraverso materiali naturali e cromatismi. Le decorazioni triangolari a parete, di soggiorno e camera da letto, le ho studiate appositamente per caratterizzare questi ambienti, sono quindi un disegno su misura...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Photography
    Archilovers On Instagram