Drum Apartment | KM 429 architettura

Una piccola abitazione situata nel centro storico di Guastalla -RE. Guastalla / Italy / 2018

17
17 Love 3,285 Visits Published

Metallo: che sia quello della batteria o della scala in lamiera piegata. Musica: la passione dei giovani proprietari Nero: il colore del rock, tonalità predominante. Questo è il mix di ingredienti del Drum Apartment, un piccola abitazione situata nel centro storico di Guastalla -RE.


All’ingresso si è accolti da uno spazio pavimentato a ceramica dai toni neri, dove su una pedana rivestita in legno, si erge una scala in lamiera piegata, saldata in opera e appesa al soffitto mediante tondini in acciaio.


Nella zona living il soggiorno ospita la batteria elettrica del proprietario, strumento musicale, ma allo stesso tempo arredo contemporaneo.


Al piano superiore, al quale si accede mediante la scala in lamiera, che anch’essa genera musica al passaggio delle persone, è collocata la zona notte e il bagno, caratterizzato da toni scuri e materici.


 

17 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Metallo: che sia quello della batteria o della scala in lamiera piegata. Musica: la passione dei giovani proprietari Nero: il colore del rock, tonalità predominante. Questo è il mix di ingredienti del Drum Apartment, un piccola abitazione situata nel centro storico di Guastalla -RE. All’ingresso si è accolti da uno spazio pavimentato a ceramica dai toni neri, dove su una pedana rivestita in legno, si erge una scala in lamiera piegata, saldata in opera e appesa al...

    Project details
    • Year 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lofts/Penthouses
    • Websitehttp://www.km429architettura.com
    Archilovers On Instagram
    Lovers 17 users