casa unifamiliare | NELLO MOCERINO

Naples / Italy / 2008

0
0 Love 1,102 Visits Published
Il lavoro è armonizzato sui principi della dissonanza e della fruizione cinetica, fluida e circolare, tra gli spazi o ambienti della casa.
La visione architettonica si manifesta attraverso una morfologia dis/identica, tra fratture e dis-articolazioni. Si è intervenuto inserendo, all’interno del corpo della struttura esterna rigida ed intoccabile, frammenti formali, organismi dissonanti che hanno cercato un continuo assemblaggio con le forme concave e convesse sia orizzontali che verticali. Superfici curvilinee e diagonali, svincolate dagli elementi strutturali perimetrali, hanno così definito un nuovo gioco e contaminazione spaziale.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il lavoro è armonizzato sui principi della dissonanza e della fruizione cinetica, fluida e circolare, tra gli spazi o ambienti della casa.La visione architettonica si manifesta attraverso una morfologia dis/identica, tra fratture e dis-articolazioni. Si è intervenuto inserendo, all’interno del corpo della struttura esterna rigida ed intoccabile, frammenti formali, organismi dissonanti che hanno cercato un continuo assemblaggio con le forme concave e convesse sia orizzontali che verticali....

    Project details
    • Year 2008
    • Client d.ssa caputo
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram