OTTICA PIUBELLO | WINGS sas Lino Busetti

Avanguardia del lifestyle - Lifestyle Avantgarde Lonato / Italy / 2018

0
0 Love 712 Visits Published

Ottica Piubello, si veste a nuovo con una visione diversa: rappresentare nella massa del centro commerciale una voce fuori dal coro.


Ottica Piubello, dresses up again with a different vision: to represent in the mass of the shopping center a voice out of the choir. 


 


Le ampie superfici vetrate suggeriscono un’interazione con il camminamento in galleria. Una batteria di parallelepipedi galleggianti illuminati da lame di luce contorna lo spazio e confonde i piani espositivi. 


The large glazed surfaces suggest an interaction with the tunnel walkway. A battery of floating parallelepipeds illuminated by blades of light surrounds the space and confuses the exhibition floors.


 


 I materiali usati rimandano all’utilizzo industriale, non senza la consueta eleganza che ispira da sempre il nostro lavoro.


The materials used refer to industrial use, not without the usual elegance that has always inspired our work.


 


Il ferro e la lamiera grezza si confondono con l’anilina donando all’ambiente un’aria di scanzonata raffinatezza che ben si adatta al contesto e ad un marketing mix di tutto rispetto. 


The iron and the raw sheet are mixed with the aniline giving the environment an air of light-hearted refinement that is well suited to the context and a marketing mix of all respect.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ottica Piubello, si veste a nuovo con una visione diversa: rappresentare nella massa del centro commerciale una voce fuori dal coro. Ottica Piubello, dresses up again with a different vision: to represent in the mass of the shopping center a voice out of the choir.    Le ampie superfici vetrate suggeriscono un’interazione con il camminamento in galleria. Una batteria di parallelepipedi galleggianti illuminati da lame di luce contorna lo spazio e confonde i piani...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Current works
    • Type Shopping Malls / Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram