FLAG SHIP STORE | SA AG

Shanghai / China / 2008

0
0 Love 710 Visits Published

Licitazione ad inviti. Il concept store doveva rappresentare un marchio di lingerie in spazi da realizzarsi in grandi magazzini in Cina .
L’intervento proponeva una modularità espositiva ed esecutiva che via via arredasse differenti corner messi a disposizione dalle catene commerciali presenti nelle città di maggior sviluppo economico del “continente” Cina.
Spazio per una nuova clientela esigente a cui il marchio si rivolgeva .Per cui materiali di qualità e design caratterizzavano la realizzazione al fine di presentare il prodotto secondo linee contemporanee che identificassero un prodotto “made in Italy”.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Licitazione ad inviti. Il concept store doveva rappresentare un marchio di lingerie in spazi da realizzarsi in grandi magazzini in Cina .L’intervento proponeva una modularità espositiva ed esecutiva che via via arredasse differenti corner messi a disposizione dalle catene commerciali presenti nelle città di maggior sviluppo economico del “continente” Cina.Spazio per una nuova clientela esigente a cui il marchio si rivolgeva .Per cui materiali di qualità e...

    Project details
    • Year 2008
    • Status Unrealised proposals
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design
    Archilovers On Instagram