Residence - Armonie del Lago | L V Thomas P Ekman

Baveno / Italy / 2009

2
2 Love 2,827 Visits Published
Nuovo complesso residenziale composto da 28 unità immobiliari principalmente su due livelli con giardinetti abbinati e box interrati nonché nel caso di 14 unità un piano mansarda.
Dato il dislivello del lotto di circa 30 metri il complesso residenziale costituita da 3 blocchi di è stato distribuito in modo di dare la vista lago a tutte le unità immobiliari. Il complesso comprende anche una piscina condominiale di mq 149 anch'essa con vista lago.
Importante caratteristica: E' stato utilizzato una pietra locale; il serizzo ghiandone a spaccatello non solo per il rivestimento delle facciate ma anche per il gran parte dei muro controterra. (4500 mq).
Data la ampia scelta di unità immobiliari proposte in fase di costruzione nonché la posizione panoramica del lotto, tutte le unità sono state vendute prima di essere completate a clienti non solo di Piemonte e Lombardia ma anche da vari parti dell'Europa.
2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nuovo complesso residenziale composto da 28 unità immobiliari principalmente su due livelli con giardinetti abbinati e box interrati nonché nel caso di 14 unità un piano mansarda.Dato il dislivello del lotto di circa 30 metri il complesso residenziale costituita da 3 blocchi di è stato distribuito in modo di dare la vista lago a tutte le unità immobiliari. Il complesso comprende anche una piscina condominiale di mq 149 anch'essa con vista lago.Importante caratteristica: E' stato utilizzato una...

    Project details
    • Year 2009
    • Work started in 2005
    • Work finished in 2009
    • Client Armonie del Lago srl
    • Status Completed works
    • Type Multi-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users