Tana Matta | StudioBcd

Food & Beverage Mixology Altamura / Italy / 2018

19
19 Love 4,592 Visits Published

Follow the monkeys!
Fresco, colorato, pazzo, anzi no...matto!
TanaMatta - Food & Beverage Mixology, un nuovo ristorante e lounge bar nel centro storico di Altamura. Una sfida, direbbero alcuni, ma una sfida che si può ritenere vinta!
Rosa, magenta e verde sono i colori delle tre sale, la carta da parati safari, il tufo a vista, l'ottone e i marmi arricchiscono e vestono i locali di una ex chiesetta di famiglia.


Che questo progetto sia un'ispirazione per altri ragazzi avventurosi che decideranno di credere nel nostro magnifico centro storico, che possa prendere vita e illuminarsi come merita!

19 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Follow the monkeys!Fresco, colorato, pazzo, anzi no...matto! TanaMatta - Food & Beverage Mixology, un nuovo ristorante e lounge bar nel centro storico di Altamura. Una sfida, direbbero alcuni, ma una sfida che si può ritenere vinta! Rosa, magenta e verde sono i colori delle tre sale, la carta da parati safari, il tufo a vista, l'ottone e i marmi arricchiscono e vestono i locali di una ex chiesetta di famiglia. Che questo progetto sia un'ispirazione per altri ragazzi avventurosi...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Restoration of old town centres / Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 19 users