Negozio in centro torino | Operaquattro architetti

take away torino Turin / Italy / 2016

0
0 Love 314 Visits Published

Primo take away che rivoluziona il mondo dello street food con prodotti km0 provenienti direttamente da un'azienda agricola di Caluso, e trasformati in vere e proprie "sfere del gusto".
Il format è unico ed innovativo.Lo spazio interno è dinamico e vuole essere un richiamo al mondo della natura grazie all'inserimento di elementi esagonali e l'utilizzo del legno .
Le pareti verdi, studiate per permettere la crescita di piante aromatiche ed orticole anche all'interno del locale, diventano elemento ludico che favorisce il benessere della persona durante la permanenza nel locale.
Il cliente è il protagonista. Il concetto di customization è dominante, grazie ai tablet presenti nel locale, l'utente può decidere come comporre il proprio tubo take away.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Primo take away che rivoluziona il mondo dello street food con prodotti km0 provenienti direttamente da un'azienda agricola di Caluso, e trasformati in vere e proprie "sfere del gusto".Il format è unico ed innovativo.Lo spazio interno è dinamico e vuole essere un richiamo al mondo della natura grazie all'inserimento di elementi esagonali e l'utilizzo del legno .Le pareti verdi, studiate per permettere la crescita di piante aromatiche ed orticole anche all'interno del locale,...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram