Ville panoramiche a Langhirano (proposte progettuali ) | Bottega 29 | Studio di architettura

langhirano (PR) / Italy

0
0 Love 475 Visits Published

Progetto in fase di approvazione, nell’Appennino parmense in località Manzano di Langhirano, provincia di Parma.


Il design è semplice, essenziale, le linee sono pulite, le ampie vetrate favoriscono la diffusione della luce naturale e una sensazione di relax grazie al panorama verde e alla vista della Val Parma. 


Le ville sono dotate di giardino privato e porticati per godere a pieno della propria indipendenza con vista giardino dal quale si ammira la piccola Chiesa di Manzano che offre pace e tranquillità..
Per evitare di scavare eccessivamente il terreno, è stata sfruttata la naturale pendenza al fine di  creare una perfetta armonia tra andamento del terreno e posizione della casa.


Il terreno si trova in posizione strategica poiché circondato dalla natura e a pochi minuti da Langhirano con i suoi principali servizi. Area fresca d’estate e piacevolmente ventilata.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto in fase di approvazione, nell’Appennino parmense in località Manzano di Langhirano, provincia di Parma. Il design è semplice, essenziale, le linee sono pulite, le ampie vetrate favoriscono la diffusione della luce naturale e una sensazione di relax grazie al panorama verde e alla vista della Val Parma.  Le ville sono dotate di giardino privato e porticati per godere a pieno della propria indipendenza con vista giardino dal quale si ammira la piccola...

    Project details
    • Status Current works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram