pensilina per autobus ad ischia | Domenico Musilli

Ischia / Italy / 2017

0
0 Love 1,822 Visits Published

progetto mensionato al PramDAI Design.


Si è svolta nei Giardini Poseidon d'Ischia la cerimonia di premiazione del concorso PramDAI Design, promosso dall'Associazione culturale "L'isola delle torri" in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, l'A.N.I.A.I. (Associazione Nazionale Ingegneri Architetti Italiani - Campania) e l'ADI Delegazione Campania.


Tema dell'edizione 2017: la progettazione di una fermata bus con schermi interattivi e pannelli touch screen.


La menzione è stata invece assegnata al progetto Phytos degli architetti Emanuela Gallerani e Domenico Musilli dello studio Desegno, un progetto dalla forma organica che prevede varie possibilità di organizzazione dello spazio, grazie a diverse tipologie di sedute che lasciano aperte possibilità ad ampie configurazioni spaziali. La pensilina è realizzata con un anima in acciaio reticolare rivestita da materiale composito, le sedute invece sono blocchi di cemento armato.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    progetto mensionato al PramDAI Design. Si è svolta nei Giardini Poseidon d'Ischia la cerimonia di premiazione del concorso PramDAI Design, promosso dall'Associazione culturale "L'isola delle torri" in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, l'A.N.I.A.I. (Associazione Nazionale Ingegneri Architetti Italiani - Campania) e l'ADI Delegazione Campania. Tema dell'edizione 2017: la progettazione di una fermata bus con schermi interattivi e pannelli touch...

    Project details
    • Year 2017
    • Status Competition works
    • Type Waterfront / Urban Furniture
    Archilovers On Instagram