Dress | Nilo Gioacchini

Linea di rubinetteria Italy / 2016

0
0 Love 388 Visits Published

La casa e il bagno contemporaneo sono sempre più vissuti come un vero e proprio spazio sensoriale. L’architettura, le superfici e gli oggetti sono sempre alla ricerca di una logica o identità complessiva, una sorta di ricerca di un’armonia che li accomuni ai nuovi modelli comportamentali. Materie, finiture e colori possono, tra loro, diventare un vero e proprio motore di combinazioni o relazioni per ogni stile di vita. Dress è una linea di rubinetteria che vuole interagire in questa nuova dimensione con un progetto di arredo coordinato a mobili, rivestimenti o accessori ecc… La sintesi formale di Dress si qualifica così come un abito in una infinita quantità di colori e finiture tutte perfettamente resistenti all’usura.


The house and the contemporary bathroom are more and more experienced as a real sensorial space. Architecture, surfaces and objects are always looking for a logic or overall identity, a sort of search for harmony that unites them to new behavioral models. Materials, finishes and colors can, among them, become a real engine of combinations or relationships for every lifestyle. Dress is a line of taps that wants to interact in this new dimension with a furniture project coordinated with furniture, coverings or accessories, etc. The formal synthesis of Dress qualifies as a dress in an infinite quantity of colors and finishes, all perfectly resistant to usury.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La casa e il bagno contemporaneo sono sempre più vissuti come un vero e proprio spazio sensoriale. L’architettura, le superfici e gli oggetti sono sempre alla ricerca di una logica o identità complessiva, una sorta di ricerca di un’armonia che li accomuni ai nuovi modelli comportamentali. Materie, finiture e colori possono, tra loro, diventare un vero e proprio motore di combinazioni o relazioni per ogni stile di vita. Dress è una linea di rubinetteria che vuole...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Client CARLO NOBILI SPA RUBINETTERIE
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram