Mini cucine: mini cucina a scomparsa salvaspazio da cm. 109 | MiniCucine.com

Mini cucine moderne ideali per piccoli spazi, appartamenti, monolocali, uffici, b&b Turin / Italy

1
1 Love 2,207 Visits Published

La mini cucina a scomparsa MiniCompact Mod. 109 dim. cm. L 109 x P 66 x H 216 è autoportante (in quanto non necessita di fissaggio a parete e della piastrellatura del muro posteriore) ed è realizzata in nobilitato melaminico di alta qualità idrofugo per una maggiore facilità di manutenzione e preservazione.
E' una vera e propria cucina armadio: la speciale chiusura ad ante a libro nella parte superiore consente infatti di nasconderla quando non viene utilizzata. Questo particolare rende possibile l'impiego della stessa stanza per altri scopi in momenti diversi della giornata. E' particolarmente indicata nella zona living di monolocali, piccoli appartamenti e strutture ricettive come B&B e hotel. Ma anche perfetta per la sala riunioni o per uffici che possono così avere un punto ristoro senza dover dedicare espressamente un locale a questa funzione.
Sono disponibili altre dimensioni così come la possibilità di crearla su misura. La mini cucina è infatti completamente personalizzabile anche come dotazioni.


Visita https://www.minicucine.com/cucine-a-scomparsa/ per ulteriori informazioni

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La mini cucina a scomparsa MiniCompact Mod. 109 dim. cm. L 109 x P 66 x H 216 è autoportante (in quanto non necessita di fissaggio a parete e della piastrellatura del muro posteriore) ed è realizzata in nobilitato melaminico di alta qualità idrofugo per una maggiore facilità di manutenzione e preservazione.E' una vera e propria cucina armadio: la speciale chiusura ad ante a libro nella parte superiore consente infatti di nasconderla quando non viene utilizzata....

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users