One Love

stool Cantù / Italy

1
1 Love 648 Visits Published

C'era una volta un pezzo di legno che, grazie alle abili mani di un team di creativi, è diventato cuore. Un cuore solido e forte, ma capace di battere per passione.
Lo sgabello “One Love”, in cedro, è il frutto di una storia d'amore nata attorno a un tavolo da disegno. Un lavoro a quattro mani firmato da Gianni Veneziano e Luciana Di Virgilio, in arte studio Veneziano+Team, coppia sia nella vita sia nel lavoro. Forma simbolica e ancestrale ha già caratterizzato precedenti progetti nella produzione, tra arte e design, di Gianni Veneziano, che ne ha  così fatto oggetto di sperimentazione negli anni. Rielaborato quest’anno per Riva 1920 in chiave moderna, diventa minimal e contemporaneo, nonostante la sua silhouette familiare e nota.


Realizzato in legno di cedro, Misure: cm 34 x 41 h. 43 cm.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    C'era una volta un pezzo di legno che, grazie alle abili mani di un team di creativi, è diventato cuore. Un cuore solido e forte, ma capace di battere per passione. Lo sgabello “One Love”, in cedro, è il frutto di una storia d'amore nata attorno a un tavolo da disegno. Un lavoro a quattro mani firmato da Gianni Veneziano e Luciana Di Virgilio, in arte studio Veneziano+Team, coppia sia nella vita sia nel lavoro. Forma simbolica e ancestrale ha già caratterizzato...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users