StarNet

light collection Mogliano Veneto / Italy

1
1 Love 552 Visits Published

 



StarNet è il sistema di illuminazione design by Gianni Veneziano e Luciana Di Virgilio dello studio Veneziano+Team per Vistosi.


«Abbiamo immaginato un viaggio. Un viaggio che parte dall'idea di nomadismo, una condizione contemporanea anche culturale per cui la creatività rifiuta di radicarsi in una identità fissa. Un viaggio evolutivo verso il futuro» dichiarano Gianni Veneziano e Luciana Di Virgilio, fondatori dello studio Veneziano+Team. «Un viaggio non solo terreno ma che arriva fino alle stelle, fino a incontrare una “nova”. È così che nasce StarNet».


StarNet è un sistema di illuminazione aperto e in evoluzione che permette di interpretare la luce in maniera diversa. Canne in purissimo cristallo di Vistosi lavorato a mano creano un tessuto luminoso, dando la possibilità di combinazioni e versioni, anche su misura, che catturano lo sguardo e illuminano l'ambiente attraverso una fonte led. 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

      StarNet è il sistema di illuminazione design by Gianni Veneziano e Luciana Di Virgilio dello studio Veneziano+Team per Vistosi. «Abbiamo immaginato un viaggio. Un viaggio che parte dall'idea di nomadismo, una condizione contemporanea anche culturale per cui la creatività rifiuta di radicarsi in una identità fissa. Un viaggio evolutivo verso il futuro» dichiarano Gianni Veneziano e Luciana Di Virgilio, fondatori dello studio Veneziano+Team. «Un...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users