Rigger | Studio Tenca & Associati

Assago / Italy / 2018

8
8 Love 2,145 Visits Published

Rigger 
Obiettivo del progetto: dare un nuovo “look” agli uffici della ditta Rigger Italia s.r.l, società leader nelle lavorazioni su fune.
Come: caratterizzando l’ambiente con materiali da cantiere che “raccontino”l’attività edile della stessa azienda. Nel dettaglio: le finiture sono state pensate per risultare semplici. Dunque, sì a due sole tonalità: il grigio a pavimento e il bianco per pareti e soffitto. In questo modo spiccano meglio anche i complementi d’arredo, ovvero le scrivanie, il tavolo, il mobilio della sala riunioni e le panche. Tutti su misura e realizzati con il caratterizzante OSB (Oriented Strand Board). Nella zona d’attesa: pallet per le sedute, tubolari innocenti e piani sempre in OSB per le scaffalature.

8 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Rigger Obiettivo del progetto: dare un nuovo “look” agli uffici della ditta Rigger Italia s.r.l, società leader nelle lavorazioni su fune. Come: caratterizzando l’ambiente con materiali da cantiere che “raccontino”l’attività edile della stessa azienda. Nel dettaglio: le finiture sono state pensate per risultare semplici. Dunque, sì a due sole tonalità: il grigio a pavimento e il bianco per pareti e soffitto. In questo modo...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Corporate Headquarters / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 8 users