Menotti11

Milan / Italy / 2017

18
18 Love 1,603 Visits Published

Il Complesso Menotti 11 è costituito da quattro eleganti palazzine con due piani di autorimesse e da un teatro. La prima palazzina ha accesso diretto dalla strada principale, mentre le altre tre, interne al lotto, si affacciano su due cortili interni con spazi verdi.


È l’ampia possibilità di scelta che caratterizza Menotti 11. La divisione interna delle palazzine in appartamenti verrà realizzata sulla base delle richieste degli acquirenti. Monolocali o plurilocali delle metrature preferite, tagliati su misura sui gusti e le necessità, ma sempre con capitolato di pregio.


 


INTERNI


Il lusso di poter scegliere, garantito dalla flessibilità del progetto, si apprezza anche nelle dotazioni incluse nel prezzo degli appartamenti. Le migliori marche dell’arredamento italiano regalano alle abitazioni uno stile inconfondibile. L’eccellenza dei materiali, la cura del design, la varietà delle combinazioni possibili offrono ad ogni proprietario la certezza di realizzare una abitazione a propria somiglianza.

18 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il Complesso Menotti 11 è costituito da quattro eleganti palazzine con due piani di autorimesse e da un teatro. La prima palazzina ha accesso diretto dalla strada principale, mentre le altre tre, interne al lotto, si affacciano su due cortili interni con spazi verdi. È l’ampia possibilità di scelta che caratterizza Menotti 11. La divisione interna delle palazzine in appartamenti verrà realizzata sulla base delle richieste degli acquirenti. Monolocali...

    Project details
    • Year 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Tower blocks/Skyscrapers
    Archilovers On Instagram
    Lovers 18 users