Unico Gelato & Caffè

Milan / Italy / 2018

2
2 Love 2,844 Visits Published

ITA - Toni delicati e atmosfera contemporanea per Unico Gelato & Caffè di Milano, che ha visto Metalmobil come partner per la fornitura di sedute e tavolini. Il progetto è di Ifi Contract in collaborazione con Motif Design.


Le collezioni selezionate dall'ampio e articolato catalogo di prodotti sono: Stripes, in versione bianca con e senza braccioli, una moderna seduta in metallo dal design minimale; Kyk, nelle varianti divano e poltrona, dalle caratteristiche dimensionali ed ergonomiche che la rendono una proposta particolarmente adatta ai luoghi di socializzazione; Jet, un tavolino solido e discreto che soddisfa l'esigenza sempre più frequente dei locali pubblici di avere spazi di accoglienza simili alle zone living dei contesti residenziali.



ENG - Soft tones and a contemporary atmosphere for Unico Gelato & Caffè in Milan realized with Metalmobil's collections. A project by Ifi Contract in collaboration with Motif Design.


The collections selected from the wide and rich products catalogue are: Stripes, in white with and without armrests, a modern minimalistic metal seat; Kyk, in the sofa and armchair variants, with its dimensional and ergonomic features that make it particularly suitable for socializing places; Jet, a solid and discreet table that meets the current need of public places to have living areas similar to those we find in residential contexts.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ITA - Toni delicati e atmosfera contemporanea per Unico Gelato & Caffè di Milano, che ha visto Metalmobil come partner per la fornitura di sedute e tavolini. Il progetto è di Ifi Contract in collaborazione con Motif Design. Le collezioni selezionate dall'ampio e articolato catalogo di prodotti sono: Stripes, in versione bianca con e senza braccioli, una moderna seduta in metallo dal design minimale; Kyk, nelle varianti divano e poltrona, dalle caratteristiche dimensionali ed...

    Project details
    • Year 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users