APPARTAMENTO IN CUNEO NUOVA [CN]
Cuneo / Italy / 2017
Un appartamento anni ’50 cambia pelle e si trasforma in uno spazio luminoso e versatile in stile contemporaneo.
Gli ambienti della zona giorno vengono riuniti in un unico spazio luminoso e versatile, dove spicca l’elemento di rottura: un parallelepipedo trattato con una tinta effetto cemento e una porta a filo muro che nasconde l’accesso al bagno e alla seconda camera da letto.
La pavimentazione è stata uniformata con lunghi listoni di grès effetto legno color miele, che va a bilanciare il bianco di pareti e serramenti conferendo calore agli ambienti. Per il bagno sono stati scelti rivestimenti che riprendono i motivi delle cementine, in tono con gli arredi.
Un appartamento anni ’50 cambia pelle e si trasforma in uno spazio luminoso e versatile in stile contemporaneo. Gli ambienti della zona giorno vengono riuniti in un unico spazio luminoso e versatile, dove spicca l’elemento di rottura: un parallelepipedo trattato con una tinta effetto cemento e una porta a filo muro che nasconde l’accesso al bagno e alla seconda camera da letto. La pavimentazione è stata uniformata con lunghi listoni di grès effetto legno...
- Year 2017
- Work started in 2017
- Work finished in 2017
- Status Completed works
- Type Apartments / Interior Design
comment