Palazzina Servizi-Mensa | Paolo Gatti

Carvico / Italy / 2010

0
0 Love 720 Visits Published
Il fabbricato risulta costituito da n° 1 piano rialzato fuori terra (sul lato verso il piazzale, a est) e da n° 2 piani fuori terra, (sul lato verso valle, a ovest).
- come risultante dalle piante del fabbricato (riferimento tav. n° 13 - piante), il piano rialzato è adibito a mensa Aziendale (con i relativi accessori: atrio di ingresso, servizi igienici, banco self/service e saletta) e cucina (con i relativi accessori: zona di ingresso, servizio per il personale, dispensa e lavaggio stoviglie). Detti settori sono accessibili da percorsi separati, esterni, mediante rampe di scala, dotata di pianerottolo di sbarco, protetto da pensilina, sull’ingresso. Il piano seminterrato è adibito a spogliatoio operai (con i relativi accessori: atrio di ingresso, servizi igienici con zone w.c., lavabi e docce), saletta per gli autisti e vano deposito (per le necessità della cucina). Detti vani sono accessibili da rampe di scala esterne. Il piano interrato è adibito a centrale termica e deposito/cantinato.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il fabbricato risulta costituito da n° 1 piano rialzato fuori terra (sul lato verso il piazzale, a est) e da n° 2 piani fuori terra, (sul lato verso valle, a ovest).- come risultante dalle piante del fabbricato (riferimento tav. n° 13 - piante), il piano rialzato è adibito a mensa Aziendale (con i relativi accessori: atrio di ingresso, servizi igienici, banco self/service e saletta) e cucina (con i relativi accessori: zona di ingresso, servizio per il personale, dispensa e lavaggio...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2009
    • Work finished in 2010
    • Status Completed works
    • Type Corporate Headquarters
    Archilovers On Instagram