laboratorio hair stylist | Marco Munarin

mogliano veneto / Italy / 2006

0
0 Love 1,013 Visits Published
il progetto prevede la completa ristrutturazione di un negozio esistente, per ricavare il laboratorio di un hair stylist.
l'organizzazione planimetrica ha previsto la realizzazione di nuovi bagni e un piccolo spazio a deposito, a servizio dello spazio di lavoro, organizzato secondo zone funzionali: ingresso, attesa e cassa; lavaggio; taglio; elaborazioni.
l'arredamento del piccolo negozio (circa 50 mq) ha cercato di dilatare lo spazio a disposizione, lavorando per piani successivi: quello inferiore caratterizzato da sedie, tavoli e oggetti di lavoro piuttosto massicci, tutti realizzati su disegno; quello superiore molto aereo, caratterizzato da specchi e trasparenze, ancora su disegno.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    il progetto prevede la completa ristrutturazione di un negozio esistente, per ricavare il laboratorio di un hair stylist.l'organizzazione planimetrica ha previsto la realizzazione di nuovi bagni e un piccolo spazio a deposito, a servizio dello spazio di lavoro, organizzato secondo zone funzionali: ingresso, attesa e cassa; lavaggio; taglio; elaborazioni.l'arredamento del piccolo negozio (circa 50 mq) ha cercato di dilatare lo spazio a disposizione, lavorando per piani successivi: quello...

    Project details
    • Year 2006
    • Work started in 2006
    • Work finished in 2006
    • Status Completed works
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram