Villa con vista lago, Varese | Silvana Barbato

Varese / Italy

0
0 Love 628 Visits Published

Progetto di villa con meravigliosa vista lago. La caratteristica principale di questa residenza sono indubbiamente le grandi vetrate che affacciano sullo splendido scenario del lago di Varese, in corrispondenza dell'isolino Virginia. Un grande open space si apre all'ingresso comprendendo un living con divano big size, le cui sedute consentono di godere del panorama e al tempo stesso della tv a parete sulla parte opposto.


La cucina attrezzata è a vista, con isola centrale che comprende la zona lavaggio e la zona cottura, oltre al piano snack per la colazione e pranzi veloci.


Lo studio illuminotecnico valorizza i diversi ambienti e la scala a vista che conduce al piano superiore, caratterizzata da una superficie bianca in resina per pedata e alzata e illuminazione a parete. 
LOCALITÀ
varese

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto di villa con meravigliosa vista lago. La caratteristica principale di questa residenza sono indubbiamente le grandi vetrate che affacciano sullo splendido scenario del lago di Varese, in corrispondenza dell'isolino Virginia. Un grande open space si apre all'ingresso comprendendo un living con divano big size, le cui sedute consentono di godere del panorama e al tempo stesso della tv a parete sulla parte opposto. La cucina attrezzata è a vista, con isola centrale che comprende...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram