Hotel Garden

Pieve di Ledro / Italy / 2018

21
21 Love 2,169 Visits Published

Il progetto riguarda il restyling parziale dell'hotel Garden, un edificio originario del '700 nel centro storico di Pieve di Ledro, vicino al lago.


Le nuove stanze sono caratterizzate da quattro temi diversi legati ad altrettante emozioni da vivere, attività e servizi offerti dall'hotel: Blu emotions legata al lago, Red emotions romantica ed accogliente, Green emotions legata al tema della natura ed Energy emotions più vivace.


I materiali e la tradizione sono stati reinterpretati attraverso finiture in argilla strutturata con elementi vegetali, legno decorato e velato col colore, loden per gli imbottiti.

21 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto riguarda il restyling parziale dell'hotel Garden, un edificio originario del '700 nel centro storico di Pieve di Ledro, vicino al lago. Le nuove stanze sono caratterizzate da quattro temi diversi legati ad altrettante emozioni da vivere, attività e servizi offerti dall'hotel: Blu emotions legata al lago, Red emotions romantica ed accogliente, Green emotions legata al tema della natura ed Energy emotions più vivace. I materiali e la tradizione sono stati...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 21 users