Residenza Marittima | GRUPPO LITHOS Architettura

Milano Marittima Cervia / Italy / 2018

4
4 Love 1,151 Visits Published

Una residenza-oasi a due passi dal mare, in cui il limite interno-esterno sembra quasi sparire; linee contemporanee in essenza di larice inquadrano dettagli e scorci sul giardino in un gioco di continui rimandi.  
Arredi su misura dalle linee marcate e decise dialogano con complementi in midollino dalle linee morbide che richiamano la natura circostante; il colore diventa nota d’accento di complementi d’arredo e scatole di colore che avvolgono lo spazio.
 
______________



A true “oasis” not far from the sea, where the indoor-outdoor limit seems to disappear; contemporary larch wood lines frame details and glimpses of the garden in a game of continuous references.
The strong lines of custom-made design dialogue with wicker furniture and its soft lines that recall the surrounding nature; the color puts accent on furnishing  accessories and creates colourful  boxes that enrich the surrounding space.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una residenza-oasi a due passi dal mare, in cui il limite interno-esterno sembra quasi sparire; linee contemporanee in essenza di larice inquadrano dettagli e scorci sul giardino in un gioco di continui rimandi.  Arredi su misura dalle linee marcate e decise dialogano con complementi in midollino dalle linee morbide che richiamano la natura circostante; il colore diventa nota d’accento di complementi d’arredo e scatole di colore che avvolgono lo spazio. ______________ A...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users