Hotel Torre Argentina Relais | Roberto Paraciani

Fornitura con CET Spa, prodotti Ave Spa tecnologia Touch, installatore Vargiu Roma / 2018

0
0 Love 554 Visits Published

Fornitura con CET Spa al Torre Argentina Relais una struttura albeghiera che riesce a far combaciare le più moderne soluzioni d’arredo con le nobili forme del palazzo in cui è inserito.


Non potendo sottrarsi al lato pratico, indispensabile per un hotel di lusso, né volendo rinunciare ad un design ricercato, questa struttura alberghiera ha scelto di affidarsi ad Ave ed alle sue innovative soluzioni estetiche: le placche in vetro Vera Touch bianche a finitura lucida, mediante l’installazione filomuro, riescono così a vestire ogni camera con discrezione e distinzione mantenendo la comodità del comando a sfioro. Il sofisticato Vip System Touch, il primo dispositivo con placca Touch e lettore a trasponder, consente invece a quest’hotel una gestione facile ed intelligente coordinando in modo automatico le funzioni d’accesso alle camere e il loro stato occupazionale. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Fornitura con CET Spa al Torre Argentina Relais una struttura albeghiera che riesce a far combaciare le più moderne soluzioni d’arredo con le nobili forme del palazzo in cui è inserito. Non potendo sottrarsi al lato pratico, indispensabile per un hotel di lusso, né volendo rinunciare ad un design ricercato, questa struttura alberghiera ha scelto di affidarsi ad Ave ed alle sue innovative soluzioni estetiche: le placche in vetro Vera Touch bianche a...

    Project details
    • Year 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram