nòvAmpère | Milano Contract District

Milan / Italy / 2018

27
27 Love 4,561 Visits Published

nòvAmpère è il nuovo progetto residenziale, immerso nel verde nel cuore di Città Studi, che coniuga innovazione e tradizione: una costruzione all'avanguardia che poggia sulla consolidata esperienza e competenza dei costruttori.


nòvAmpère apporta una nuova qualità architettonica, realizzativa e abitativa a Città Studi, storico quartiere milanese, sede di prestigiose università e di realtà all’avanguardia, al quale è legato da senso di appartenenza e condivisione di valori, primo fra tutti quello dell’innovazione.


nòvAmpère è infatti una costruzione ideata oggi per essere pronta al futuro: grazie alle tecnologie smart come la domotica, il sistema di riscaldamento e raffrescamento geotermico, i pannelli fotovoltaici e la facciata “mangia smog”, garantisce massimo confort e prestazioni evitando sprechi e rispettando l’ambiente.


Una Casa dove vivere bene, progettata su misura per le tue esigenze. I tagli degli appartamenti, firmati dallo Studio Beretta, sono razionali e di design e nelle aree comuni trovano spazio servizi esclusivi come la portineria attiva 24 ore su 24, la palestra attrezzata e l’area giochi per i bimbi. Il parco privato di 4000 metri quadrati è un’esclusiva oasi di relax che si può godere anche dal proprio terrazzo.


nòvAmpère sorge nel cuore di Città Studi, una zona dinamica, ricca di servizi e vicinissima al centro. Grazie alla metropolitana, al passante ferroviario e ai numerosi mezzi di superficie è capillarmente collegata al resto della città e si trova in una posizione strategica per raggiungere la Stazione Centrale, l’Aeroporto di Linate, tangenziali e autostrade in pochi minuti.

27 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    nòvAmpère è il nuovo progetto residenziale, immerso nel verde nel cuore di Città Studi, che coniuga innovazione e tradizione: una costruzione all'avanguardia che poggia sulla consolidata esperienza e competenza dei costruttori. nòvAmpère apporta una nuova qualità architettonica, realizzativa e abitativa a Città Studi, storico quartiere milanese, sede di prestigiose università e di realtà all’avanguardia, al quale...

    Project details
    • Year 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 27 users