STAND CAPPELLINI | Tessitura Tele Metalliche Rossi

Per il Salone del Mobile di Milano, Cappellini ha scelto la tela metallica Punta Diamante OT per la realizzazione del suo stand. Milano / Italy

0
0 Love 553 Visits Published

Ricreando un mood contemporaneo e rilassante, il tessuto metallico Punta Diamante OT della gamma MetalDesign TTM Rossi ha reso unico lo Stand di Angelo Cappellini presentato al Salone del Mobile 2018.
Fra impeccabili tocchi di design, Punta Diamante è stata utilizzata per la realizzazione di brillanti pannelli consentendo di ricreare ambientazioni innovative in grado di dare maggior visibilità ai prodotti esposti.
L’unicità di questo tessuto metallico è data dal particolare intreccio dei fili di metallo che creano un effetto ottico romboidale, a diamante. Un gioco di riflessi infiniti, enfatizzato dalla brillantezza dell’alluminio e dell’ottone.
L’eccellenza si raggiunge attraverso l’amore per i dettagli che va perseguito tutti i giorni; ecco il vero senso di questo Stand.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ricreando un mood contemporaneo e rilassante, il tessuto metallico Punta Diamante OT della gamma MetalDesign TTM Rossi ha reso unico lo Stand di Angelo Cappellini presentato al Salone del Mobile 2018.Fra impeccabili tocchi di design, Punta Diamante è stata utilizzata per la realizzazione di brillanti pannelli consentendo di ricreare ambientazioni innovative in grado di dare maggior visibilità ai prodotti esposti.L’unicità di questo tessuto metallico è data dal...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Modular/Prefabricated housing / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram